top of page

5 Motivi per amare le Extension Ciglia!

Dopo il post dell'ultima domenica "5 buoni motivi per scegliere la copertura unghie" , è il momento di elencarti i motivi per cui dovresti amare le extension ciglia!

Anche nel caso delle Ciglia abbiamo già parlato dei pro e contro del trattamento in questo post: Tutto ciò che vuoi sapere sulle extension ciglia: pro e contro. Che tra l'altro è stato uno dei primi post di apertura di questo blog, uno dei primi argomenti di cui ho voluto parlarti. (momento nostalgia)

Detto ciò, passiamo all'argomento di oggi!

Se hai letto il post sul pro e i contro dovresti già conoscere il trattamento di cui stiamo parlando. L'applicazione di extension ciglia è sempre più richiesta e più in voga nei saloni oggi!

Ma, attenzione, non è la moda del momento uno dei motivi per cui dovresti provarle!

Ecco perché dovresti provarle!

  1. Lunghezza e curvatura: Con un semplice mascara e un piagaciglia non otterrai mai lo stesso effetto che donano le extension ciglia. So cosa stai pensando: "posso applicare la striscia usa e getta", Beh.. se vuoi che caschi in qualsiasi momento durante i momenti meno opportuni, fai pure. Ti dirò di più, le extension ciglia essendo applicate una ad una sul tuo occhio, sono della giusta "dimensione", un'esperta sa adattare perfettamente le ciglia al tuo occhio in modo che siano visibili si, ma mai "finte e irregolari" come potrebbero essere le ciglia a striscia usa e getta.

  2. Puoi scegliere l'effetto più adatto al tuo occhio e al tuo gusto personale (come già abbiamo detto nella nostra "Guida") e puoi sbizzarrirti con volumi e colori se lo preferisci.

  3. La durata: Sottolineo che il mascara dura un giornata sola! Struccandoti la magia svanirà!

  4. Comodità: Ogni mattina, dovrai solo lavarti il viso... a tuo piacimento potrai scegliere se mettere o meno fondotinta e rossetto, ma i tuoi occhi saranno già i ordine.

  5. Sguardo intenso e trucco perfetto: Quante volte hai provato tra mascara, ombretto e piegaciglia a dare uno sguardo più intenso ai tuoi occhi? L'effetto che scegli per e tue extension ciglia darà l'effetto al posto loro, e indovina, non dovrai neanche sporcare il trucco con il nero del mascara per ottenerlo! Brutto quando capita vero? Tanta fatica e tanto impegno, tutto buttato per un mascara steso male.

Che ne dici, ti ho convinta ora?

Approfitto di questo post per ricordarti ancora che, durante il mese di Luglio, raccoglierò le tue idee per il mio blog, attraverso una casella di domande nelle mie storie di Instagram.

Ti darò l'opportunità di scegliere gli argomenti dei post di Agosto, raccoglierò tutte le domande della casella e ne sceglierò 1 per ogni post settimanale.

Alla fine di Luglio annuncerò gli argomenti che ho selezionato tra le vostre domande.

Tutto chiaro? Ti aspetto su instagram!




Ti lascio alla foto di un mio lavoro di Extension Ciglia.

Mi raccomando, condividi questo post con tutte le tue amiche ancora scettiche riguardo il mondo lash!!! Io ti aspetto su Instagram per tutti gli aggiornamenti e qui sul blog per un nuovo articolo la prossima settimana. Attiva la campanella iscrivendoti al sito per ricevere la notifica per ogni nuovo post sul mio blog.

Un bacio virtuale, Nora!


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page