top of page

5 buoni motivi fare la Copertura unghie

Oggi parliamo della famosissima e richiestissima " Colata", che ci tengo a precisare, non è quelle di cemento! In realtà, con questo termine errato, ci si riferisce alla copertura unghie: vediamo insieme cos'è e quali sono i 5 motivi per cui dovresti sceglierla senza timori!

Cos'è?

La Copertura unghie è un trattamento che si può effettuare in gel, acrilico e acrygel.

Non prevede allungamento e può essere di tipo classico o correttivo.


Lista dei 5 motivi per cui dovresti sceglierla come trattamento fisso!!!

  1. Il primo buon motivo è il vantaggio di poter creare una struttura: a differenza del semipermanente sottile e senza struttura, la copertura dona forza e resistenza.

  2. La lunghezza: Grazie alla struttura possiamo puntare su una lunghezza media o lunga rispetto ad un semplice semipermanente.

  3. E' refilabile: è possibile fare il ritocco, quindi l'unghia non "subirà" un nuovo trattamento ad ogni appuntamento, ma semplicemente il colore verrà rimosso e sarà ricoperta solo la zona della ricrescita. Puoi trovare più informazioni riguardo al refill nel post: Salva le tue unghie in tempo per il ritocco!

  4. Resistenza: La durezza del prodotto consente una maggiore durata della manicure, unghie in ordine più a lungo. Se sei qui a leggere me, di sicuro non sei del team Smalto classico, giusto? Ecco un altro post per approfondire l'argomento.

  5. Modificare forma e difetti!! E' possibile grazie all'utilizzo di materiale quali gel, acrilico e acrygel modificare la forma delle unghie e correggere eventuali imperfezioni quali unghie che vanno verso il basso o verso l'alto. Parleremo sicuramente della correzione in uno dei prossimi post.

 

Ecco qui, ora che siamo alla fine del post, non pensi che questi 5 motivi ottimi per scegliere la copertura come trattamento fisso da refilare mese dopo mese? Aggiungo un sesto motivo, la nailart! si è vero, con il semipermanente oggi si pssono realizzare molti decori carini, ma non va sottovalutato un bel decoro, più elaborato, in gel.


Bene, ti invito come sempre ad iscriverti al sito per attivare la campanella delle notifiche e inoltre puoi seguirmi sul mio profilo instagram: https://www.instagram.com/nora_onicotecnica/ per restare aggiornata su tutte le novità che pubblico giorno per giorno.

Un bacio virtuale, Nora.


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page