Manicure Easy
Questo trattamento consiste nella pulizia delle cuticole con metodo classico e nella stesura di una base di rinforzo.
Manicure Dry
Questo trattamento consiste nella pulizia delle cuticole tramite punte della fresa, si può affiancare sia ad una manicure classica che ad un trattamento di struttura come quelli che verranno mostrati in seguito.
Semipermanente Soak Off
Trattamento semipermanente classico. Si tratta di basi e colori completamente solubili, è il trattamento ideale per chi ha un'unghia forte, spessa e desidera solo un tocco di colore.
Easy Gel
Si tratta dell'evoluzione del semipermanente, è il perfetto compromesso tra semipermanente e copertura in gel.
Anche questo trattamento è indicato a chi ha un'unghia forte ma si presenta più resistente di un trattamento classico.
La grande novità è che si tratta di un prodotto su cui è possibile fare refill piuttosto che smontare e rifare la struttura mese dopo mese.
Copertura
Per copertura intendiamo una vera e propria struttura che copre l'unghia naturale, non si tratta di correzione o di allungamenti ma ci fornisce la resistenza per indossare le nostre unghie naturali, nonostante la loro fragilità.
Questo trattamento lo effettuo in gel, acrilico e acrygel.
È possibile fare refill entro 3/4 settimane, in base alla velocità della ricrescita.
Ricostruzione
La ricostruzione prevede un vero e proprio allungamento dell'unghia naturale. Nel mio salone la effettuo tramite formine di ricostruzione.
Onicofagia
Il mio trattamento preferito.
Tramite il trattamento onicofagia ripristiniamo i parametri dell'unghia naturale rovinata. Solitamente effettuo questo trattamento in acrilico o acrygel.
Correzione
Per correzione intendiamo un trattamento unicamente estetico. Tramite specifici costruttori e l'aiuto della fresa si effettua una correzione delle unghie "a pappagallo" (verso il basso) o "a cucchiaio" (verso l'alto).
Refill
Non è altro che un appuntamento di ritocco della struttura. Possiamo fare refill entro 3/4 settimane dall'appuntamento precedente, in base alla ricrescita dell'unghia naturale.
Baby boomer in struttura
Tramite costruttori di diverse colorazioni si costruisce nella struttura stessa una sfumatura di 2 colori, dall'opzione più classica rosa e bianco alle più estrose inserendo materiali quali: glitter, scaglie e pigmenti.
French in struttura
Come per il Baby boomer in struttura è possibile costruire il french all'interno della struttura tramite varie tecniche di ricostruzione.
Effetti in struttura
Grazie alle nuove tecnologie e i nuovi prodotti degli ultimi anni è possibile realizzare degli effetti in struttura come ad esempio l'effetto marmo, realizzato con i colori pastello. Le combinazioni possibili sono infinite.
Extreme Shape
Si tratta di forme moderne, che solitamente non si usano in salone ma piuttosto per eventi particolari.
Tra le forme realizzabili ci sono: Stiletto, Edge, Marilyn, Sofia, Mandorla russa, Mandorla gotica, Pipe e Square.