top of page

Nuova cliente, Nuova copertura

In questo post spiegherò come mai non effettuo refill a clienti che non hanno fatto i precedenti trattamenti con me.

In particolare voglio darvi 3 buoni motivi per cui ho fatto questa scelta.


Per assicurare alla cliente professionalità e assoluta sicurezza e tenuta del trattamento ritengo necessario smontare il vecchio materiale (applicato da una diversa operatrice) prima di poter fare il trattamento richiesto.

Molte clienti si lamentano inizialmente del costo che sono costrette a pagare quando devono cambiare onicotecnica, ma trovarsi con problematiche successive al trattamento sarebbe ancora meno conveniente.


Ecco i miei 3 buoni motivi per:

  1. Prima di tutto il lavoro potrebbe non essere stato svolto nel migliore dei modi, e qualche volta per questioni di tempistica è meglio ricominciare piuttosto che porre rimedio a qualcosa di fatto male. Il lavoro sarà preciso e ordinato se svolto da capo dall'onicotecnica con i propri metodi e i propri tempi.

  2. Parliamo chimica: ovviamente non starò qui a fare una lezione su questo, non entrerò nei dettagli, ma parlando pur sempre di prodotti chimici sarebbe più corretto nei vostri confronti smontare tutto e non rischiare delle incompatibilità di prodotto.

  3. Ultimo motivo, ma non per importanza, una buona onicotecnica ha bisogno di vedere su che tipo di unghia sta lavorando per poter fare un lavoro. Rimuovendo il lavoro precedente abbiamo la possibilità di studiarci la soluzione migliore per le vostre unghie. L'analisi dell'unghia è fondamentale per capire che tipo di trattamento fare, che prodotto utilizzare, quale manicure scegliere ecc...


Spero che anche questo post sia stato utile, mi viene spesso chiesto il perché di questa scelta che è in realtà comune con moltissime colleghe.

Per questo post è tutto, contattami sui social se desideri più informazioni sui trattamenti che faccio al mio studio, trovi tutte le informazioni sul mio sito.


Un bacio virtuale, Nora! ✨✨✨


120 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page