top of page

Wedding Day: nail art per il giorno speciale

È stagione di matrimoni e cerimonie importanti. L'argomento di questo post sarà ben diverso da quello degli ultimi post. Era il momento di scrivere qualcosa dedicato alle cerimonie, perché sembrano pochissime le alternative nails, è facile pensare che il french sia l'unica soluzione per accontentare le sposine, invece abbiamo più opzioni disponibili. Tra forme e colorazioni delicate.

È scontato dire che i colori più indicati siano i nude: in fondo al post metterò una galleria di lavori perfetti per le cerimonie. Intanto ti descrivo le soluzioni per me più eleganti e allo stesso tempo romantiche!


French e Babyboomer

Parliamo ovviamente negli effetti nude classici per iniziare : il french e il babyboomer. Per iniziare, per uma cerimonia è molto meglio scegliere di realizzare questi effetti in struttura piuttosto che in superficie, l'effetto sarà di gran lunga più bello, soprattutto se si è i protagoniste dell'evento.

Il french, nel caso delle sposine è indicato preferibilmente bianco. Se si è semplicemente un invitata invece, perché non abbinare il french al look del giorno?

L'argomento babyboomer è differente.

Volendo, in struttura possiamo sbizzarrirci con costruttori di diverse tonalità e creare mix personalizzati, ad esempio rosa pescato e bianco latte, oppure rosa latte e bianco latte con microglitter, e così via per infinite combinazioni.


Total nude

L'altra opzione, escludendo french e babyboomer è di scegliere costruttori dai colori nude per fare l'intera struttura.

Questo ad esempio è stato l'anno di boom del bianco latte, super richiesto, elegante, romantico e si adatta perfettamente a qualsiasi outfit.

Stessa cosa di può dire di un bel cover di cui, come detto prima, esistono moltissime tonalità!


Ora come promesso ecco la galleria:



Così si conclude anche questo post. Questa sarà l'ultima domenica farmi sapere quali argomenti vorresti approfondire nei post di Agosto. Ti basterà andare sulla mia pagina instagram: @eleonora_onicotecnica e cliccare le storie, troverai una casella delle domande in cui inserire l'argomento.

Nei prossimi giorni, sempre nelle storie, annuncerò gli argomenti selezionati tra le vostre domande.


Condividi questo post e fammi sapere la tua opinione, per me è importantissimo!

Un bacio virtuale, Nora.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page