Tendenze nailart dell'estate 2021


Inutile dire che l'estate è fatta di colori vivaci, allegri, che spiccano sul nostro abbigliamento, brillanti alla luce del sole.

Insomma, di colori esagerati!

Potrebbe essere la giusta estate per osare, indossare colori inediti per le tue mani e perché no, concederti un decoro più vistoso e qualche swarovski.

Se questa premessa non ti piace continua lo stesso a leggere il post perché potresti restare sorpresa. 😂😂😂

gif

Quali sono le tendenze?

Quest'estate ci sono due diverse correnti di tendenza.

Da un lato, come ho già detto i colori fluo, vivaci e allegri dell'estate saranno al centro dell'attenzione, dall'altro si è sviluppata anche una tendenza opposta fatta di colori delicati, quasi primaverili, e colori nude con effetti molto molto.

Ad esempio uno degli effetti molto in voga quest'estate è l'effetto marmo realizzato con colori tenui o con costruttori dai colori nude (rosa, rosa latte, bianco latte e così via...)

Ti mostro un esempio

Se invece vuoi osare con colori più accesi e vivaci puoi scegliere colori come il rosa fluo, giallo, corallo... Come nella foto qui sotto:

Decoro si decoro no

Il decoro resta un'incognita in ogni stagione, in estate però ci sono più possibilità di variare con colori e sogetti. I soggetti tropicali e i fiori super colorati sono i più gettonati. Se invece non ami i decori in estate potresti concederti un effetto particolare come quello marmo o anche dei glitter abbinati al colore scelto.

Ecco una galleria di idee da cui prendere ispirazione in questa estate 2021: confividi con un'amica indecisa le idee la la prossima nail art!

Un bacio virtuale, Nora. ✨




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti